Chi Siamo

BIM Imprese Network (ConfCommercio Bellaria – Igea Marina) è nata per tutelare e garantire gli interessi degli imprenditori del commercio e dei servizi nello svolgimento della loro attività.

Gli associati possono contare su una forza sociale altamente rappresentativa e competente in grado di affiancare l’azienda in svariati campi. Essa vuole incentrare le proprie energie per focalizzare il proprio ruolo come stimolo e supporto allo sviluppo delle attività imprenditoriali dei propri associati.

Il ruolo dell’Associazione BimImprese Confcommercio Bellaria Igea Marina è proprio quello di soddisfare le esigenze dell’associato, la sua evoluzione, la difesa dei suoi interessi diretti erogando servizi in modo efficiente. Un ruolo di supporto completo anche per far crescere la professionalità dell’imprenditore e dei suoi collaboratori attraverso un’attività di informazione e formazione personalizzata.

Un ruolo di stimolo all’aggregazione, l’associazionismo infatti facilita il dialogo tra imprese ed istituzioni, inteso come capacità di rapporti, lavoro comune e senso di collaborazione. A fronte delle problematiche che gli imprenditori sono oggi sempre di più chiamati ad affrontare, l’appartenere ad una associazione diventa un aspetto sempre più importante.

La vita associativa è la base di una nuova società, una società che cambia, dove si intrecciano esigenze e rapporti comuni, possibili solo se si fa parte di un gruppo ma l’appartenenza ad una associazione è l’appartenenza ad una storia e, in questo caso, è l’appartenenza a quella di BimImprese Confcommercio Bellaria Igea Marina e dei suoi 50 anni di esperienza e professionalità.

La Giunta

Organigramma Giunta Esecutiva triennio 2020-2022

Presidente

Muccioli Tiziano

Vice Presidente

Gradara Raffaele
Turroni MariaCristina

Consiglieri

Crociati Irene
Giorgietti Alberto
Cesari Cecilia Chiara
Vandi Gino Natalino
Giannotte Matteo
Vorazzo Daniele

Sindaco Revisore

Ceccarelli Massimo
Giorgetti Pietro
Di Domizio Elisabetta

Probiviro

Pozzi Francesco
Neri Susanna
Presepi Raffaello